Chi siamo

MI PRESENTO

Sono un tecnico professionista e mi sono confrontato nel tempo con emergenze di piccola e grande entità. Ora le necessità sono di natura diversa  ma non meno importanti, e la sfida si prospetta coinvolgente ed affascinante. Desidero applicare in questa nuova e stimolante avventura lo stesso senso di responsabilità e dedizione che ho costantemente profuso nella mia attività. Sono consapevole che ciò non mi metterà al riparo dal commettere errori ma mi darà l’energia per svolgere questo lavoro con serenità e passione.

Massimo Finori

LA MIA IDEA

Leggere gli avvisi scritti dai padroni di animali smarriti affissi sui muri, sugli alberi e sulle vetrine dei negozi mi ha sempre fatto pensare a come queste persone potessero sentirsi sole nella loro disperata ricerca. Ho sempre creduto che si potesse fare di più. Rendendomi conto che in molti casi chiedere e prestare aiuto senza avere un minimo di coordinamento o di mezzi a disposizione può diventare un'impresa ardua, e non potendo per ovvi motivi contare sull'aiuto delle autorità, ho immaginato PETFORCE1.

Questo innovativo sito web nasce proprio con lo scopo di dare forza ad ogni singolo individuo mettendo a disposizione strumenti semplici e veloci. Possiamo dare voce alle vostre esigenze, per esempio nelle segnalazioni come nei servizi, comprese le richieste di aiuto che potete trovare alla voce SOS descritta nelle FAQ.

Mi piace pensare che un sito così possa coinvolgere con lo stesso entusiasmo sia giovani, sensibilizzandoli su tematiche ambientali e civili, che meno giovani, offrendo loro la possibilità di sentirsi ancora socialmente utili. Mi auguro che possa diventare un sano, utile e distensivo passatempo per tutti, e, magari, che ciò contribuisca ad abbattere barriere e confini.

Noi siamo pronti e voi?

 

your avatar