ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE CINOFILA

Eventi

Indirizzo: 
PIAZZA MERCATALE
59100  PRATO  Prato
Italia
Immagine: 

Piazza Mercatale Campo Palla Grossa Prato
Chi siamo:
A.C.I.-Alianz Italia, associazione cinofila, no profit e
regolarmente registrata, entra a far parte di Alianz
Worldwide,a Gennaio del 2013, Alianz Worldwide è un organizzazione presente in 97 paesi in tutti i 5 continenti.
La sede Nazionale è posta in Prato Via Borgo Valsugana ,31
L'Esposizione Internazionale , si terrà nel giorno 11 Settembre a Prato dentro l'Arena della Palla Grossa in Piazza Mercatale.
Finalità dell’evento:
La nostra associazione si prefigge ,nei due giorni messi a disposizione, di far conoscere e approcciare al mondo del cane tutte le persone che interverranno, con un occhio di riguardo verso i bambini , nostro futuro .in, varie maniere, sia professionali che ludiche. Nei seguenti giorni, la nostra associazione in partnership con altre realtà presenti sul territorio, verrà fornito servizio e opera di volontariato, in forma gratuita.
Programma della giornata
Ore 8.00, apertura segreteria per iscrizioni cani a concorso (titoli italiani e internazionali in palio e Campionato Svizzero in tornata unica, è necessaria la doppia iscrizione)
-Ore 14,30 Sfilata di moda curata dal negozio il Birbante di Prato.
-Ore 15,00 Dimostrazioni varie, saranno presenti scuole sia d’addestramento non coercitivo (base della nostra filosofia)agility dog sheep dog .
Tutte le attività con i nostri amici a quattro zampe,saranno visibili per l’intera giornata a rotazione .-Ore 16,30, una giuria di bambini scelti tra quelli presenti, giudicherà il cane più simpatico., Prenderanno parte alla sfilata anche i cani meno fortunati e adottabili.( le iscrizioni per partecipare alla sfilata del cane più simpatico si chiudono alle ore 15,30)
-Ore 18.00 ,inaugurazione esposizione ,qualora possibile ,da parte del Sindaco o dell’Assessore di riferimento. La conduzione e presentazione della serata verrà curata dal Signor Gutyerrez
-Ore 18.10,Presentazione dei Giudici e delle Nazioni Estere presenti a seguire inizio giudizi singoli dei soggetti (la giuria sarà formata da giudici italiani, esteri di chiara fama. Onorati di poter accogliere la Presidente Mondiale di Alianz Worldwide Signora Maria Eugenia Ribelles.
-Speciale Boxer (in collaborazione con Italian Boxer Club) Onorati della presenza del Dottor Stefano Bartolini Presidente dell'associazione stessa,
-Ore 20,00 Pausa
-Ore 21.00 ,Campionato Svizzero
-Miglior soggetto cucciolo
-Miglior soggetto juniores
-Miglior soggetto giovane
-Raggruppamenti 1, 2, 3, 4, 5,6,7.
- Best in Show del Campionato Svizzero.
- A seguire
Compionato Italiano e Internazionale
- Miglior giovane conduttore;
-Miglior soggetto cucciolo
-Miglior soggetto juniores
-Miglior soggetto giovane
-Raggruppamenti 1, 2, 3, 4, 5,6,7.
-Best in Show ,verrà decretato il soggetto più bello dell’esposizione.I cani a concorso saranno provenienti da tutte le parti d’Italia e dall' estero
La giornata termirà quando l’affluenza del pubblico si sarà conclusa.
Responsabile e Delegato dell'Esposizione Signora Sandrolini Monica.
Ingresso gratuito
In caso di pioggia la manifestazione non verrà ripetuta, in quel luogo.
Ad ogni partecipante verrà consegnato un omaggio fornito dalla Segue e un attestato di partecipazione.
I vincitori oltre ai vari titoli messi in palio , riceveranno targhe, medaglie ,coccarde ,sacchi di mangime e ai primi classificati dei vari Campionati un TABLET .
In qualsiasi momento, per eventuali chiarimenti ,siamo a Vostra completa disposizione www. alianzcanineitalia.it
05741661241
3489196476