01-09-2014 INCUDINE (BS): UCCISA A COLPI DI ARMA DA FUOCO

Lei nella foto era Susy, dico era perchè giovedì mattina verso le ore 6,00 l'hanno uccisa sparandoLe 3 colpi ....... 2 alle gambe posteriori per fermarLa ed un ultimo alla gola per finirla ....... poi l'hanno buttata sulla strada che va a Sant'Anna sopra Incudine a 200 mt da casa Sua e mia....il Suo torto è che .aveva corso sui prati di qualche pastore di questa zona...!!!!!
Mi hanno chiamato dal Comune di Incudine alle 15,00 e mi hanno detto che avevano rinvenuto una labrador femmina ucciso sulla strada.....tramite i vigili di Ponte di Legno che sono stati chiamati perchè in possesso del rilevatore di microcip sono risaliti a me..... ma non l'hanno raccolta ......e quando sono arrivata alle 16,00 era lì sulla strada , ricoperta di mosche ....con tre buchi di arma da fuoco nelle gambe e nel collo !!!!!!!!!!!!!!!!!

Addio mia piccola meravigliosa cucciola , che mi hai accompagnato per 6 anni con dolcezza e amore riempiendo di felicità le mie giornate !!!
UCCISA A SANGUE FREDDO
Ti giuro che farò tutto quello che umanamente mi è concesso per far sì che colui o colei che ti hanno ucciso PAGHINO !!!!!
Questa sarà la mia missione e la mia ragione di vita !!!!!
C'è chi sa .... una persona , indicatami dal Comune di Incudine a cui io ho già telefonato sapeva che la mia Susy non era stata uccisa per un incidente stradale ...... lui sa chi è stato ...... ora i carabinieri indagheranno .....
io porterò a conoscenza dell'opinione pubblica usando i mezzi di comunicazione web , televisivi e radiofonici e se non basta farò di più.... finchè non saprò chi è stato e allora pagherà !!!!!!
https://www.facebook.com/elena.benenti

place: 

Latitudine46.222409674344

Longitudine10.358142432258